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CUSTOMER EXPERIENCE

La nostra mission è quella di diffondere l’importanza della “gestione” dell’esperienza vissuta dai clienti nell’interazione con le aziende, quale punto di partenza per un nuovo approccio al mercato.

OSSERVATORI E RICERCA DI MERCATO

Seguiamo Osservatori continuativi di ricerca per diverse testate giornalistiche e per molte aziende

SPECIALE CUSTOMER EXPERIENCE PER I PROFESSIONISTI FINANZIARI

Metti a bilancio l’impatto della RELAZIONE con i tuoi clienti sui RISULTATI della tua attività.

AUDACE SURVEY il sistema di gestione dell’esperienza dei tuoi clienti investitori

LA NOSTRA FORMAZIONE
IN AIUTO DEL TUO BUSINESS

L’obiettivo è lo sviluppo di comportamenti motivanti e funzionali alla relazione con i propri clienti.

Scopri cosa può fare Mikaline per il tuo BUSINESS

CUSTOMER EXPERIENCE MANAGEMENT

La rilevazione del “sentiment” del cliente e la gestione dell’esperienza vissuta nell’interazione con l’azienda (customer journey), rappresentano il nucleo centrale intorno al quale gravitano tutti gli interventi strategici ed operativi proposti da Mikaline.
Tramite un Team di professionisti specializzati, interveniamo con successo nella protezione e nello sviluppo del vostro business .

FINANZA

Abbiamo sviluppato nel tempo una profonda esperienza nel settore finanziario, sostenendo lo sviluppo professionale e la crescita della performance lavorativa per Consulenti Finanziari, Private Bankers, Wealth Managers, Responsabili di Rete, District Managers.
Proponiamo interventi di Customer Experience Management per SIM, SGR, Banche e organizzazioni nel mondo della finanza.

FORMAZIONE

Mikaline propone moduli formativi individuali e di gruppo finalizzati alla diffusione di metodi rivolti a migliorare la gestione della relazione con il cliente finale. Tutti gli interventi sono adattabili ad ogni settore merceologico, e attraverso le nostre Case History siamo in grado di dimostrare, in maniera tangibile e misurata, le correlazioni esistenti tra il miglioramento della relazione con il cliente, la gratificazione della rete vendita ed i risultati di business.

Blog e News

La Leadership nei processi di trasformazione digitale

La comprensione del fenomeno digitale, determinata dal progresso del mercato finanziario, è un passaggio fondamentale per qualsiasi azienda che si ...

L’esperienza del cliente al servizio del settore Finanziario

In un contesto in cui ci è richiesto di mantenere costanti performance altissime, investire nello sviluppo delle risorse umane risulta determinante ...

Dalle quattro “P” del marketing tradizionale al “Customer Experience Management”

Tutto è iniziato con Jerome  Mc Carthy che individuò e classificò le “4 P”, leve decisionali del Marketing che le ...

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