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CUSTOMER EXPERIENCE
La nostra mission è quella di diffondere l’importanza della “gestione” dell’esperienza vissuta dai clienti nell’interazione con le aziende, quale punto di partenza per un nuovo approccio al mercato.
OSSERVATORI E RICERCA DI MERCATO
Seguiamo Osservatori continuativi di ricerca per diverse testate giornalistiche e per molte aziende
SPECIALE CUSTOMER EXPERIENCE PER I PROFESSIONISTI FINANZIARI
Metti a bilancio l’impatto della RELAZIONE con i tuoi clienti sui RISULTATI della tua attività.
AUDACE SURVEY il sistema di gestione dell’esperienza dei tuoi clienti investitori
Scopri cosa può fare Mikaline per il tuo BUSINESS
CUSTOMER EXPERIENCE MANAGEMENT
La rilevazione del “sentiment” del cliente e la gestione dell’esperienza vissuta nell’interazione con l’azienda (customer journey), rappresentano il nucleo centrale intorno al quale gravitano tutti gli interventi strategici ed operativi proposti da Mikaline.
Tramite un Team di professionisti specializzati, interveniamo con successo nella protezione e nello sviluppo del vostro business .
FINANZA
Abbiamo sviluppato nel tempo una profonda esperienza nel settore finanziario, sostenendo lo sviluppo professionale e la crescita della performance lavorativa per Consulenti Finanziari, Private Bankers, Wealth Managers, Responsabili di Rete, District Managers.
Proponiamo interventi di Customer Experience Management per SIM, SGR, Banche e organizzazioni nel mondo della finanza.
FORMAZIONE
Mikaline propone moduli formativi individuali e di gruppo finalizzati alla diffusione di metodi rivolti a migliorare la gestione della relazione con il cliente finale. Tutti gli interventi sono adattabili ad ogni settore merceologico, e attraverso le nostre Case History siamo in grado di dimostrare, in maniera tangibile e misurata, le correlazioni esistenti tra il miglioramento della relazione con il cliente, la gratificazione della rete vendita ed i risultati di business.