WAKE-UP
ILCORSO
Customer Experience Management come fulcro per stimolare, sviluppare e rafforzare le capacità di autoanalisi e problem solving, migliorare il proprio comportamento
e la propria performance (Saper Essere e Saper Fare), considerando il professionista nella sua complessità, senza separare la dimensione razionale
da quella relazionale, emotiva e motivazionale.
FINALITA’ E CONTENUTI:
Formazione prettamente esperienziale, caratterizzata da momenti di analisi e condivisione di gruppo.
La struttura del corso ruota interamente intorno alle esperienze vissute dalla
clientela nella relazione con il professionista finanziario.
Riconoscendosi nell’una o nell’altra esperienza, viene stimolata nei partecipanti
un processo di analisi e verifica, permettendo anche all’uomo professionalmente molto attrezzato, di maturare, risvegliare la propria motivazione interna e migliorare la performance.
STRUMENTI E DURATA
Aalisi del “sentiment” dei clienti, Brainstorming, Role-Playing,
Supporto commerciale, psicologico e Counseling – Corso di 6 ore + follow-up 3 ore
Phosfluorescently engage worldwide methodologies with web-enabled technology. Interactively coordinate proactive e-commerce via process-centric.