Customer Relationship Management

Audace ® per la Finanza

crm

SCOPRI COME DARE NUOVO VALORE AL TUO PORTAFOGLIO MISURANDO E GESTENDO LA RELAZIONE CON I TUOI CLIENTI E GLI IMPATTI SULLA TUA RACCOLTA.

LA NUOVA PIATTAFORMA AUDACE SURVEY®
PER CONSULENTI FINANZIARI E BANCHE

Cos’è Audace Survey ®

Audace Survey è una piattaforma a disposizione del professionista finanziario per la rilevazione del “sentiment” dei clienti investitori presenti nel proprio portafoglio

Il contesto di riferimento

Il rapporto con un cliente che affida i propri risparmi ad un professionista (sia esso Consulente finanziario o Private Banker, Manager o Wealth) ovvero ad una Banca Tradizionale, si apre con una promessa di fiducia e di stima reciproca. La capacità di gestire la relazione con il cliente nel tempo da parte dell’operatore finanziario, fortifica questa promessa di fiducia e di stima iniziale e la protegge dai condizionamenti che arrivano dall’ andamento dei mercati, dai risultati conseguiti sugli investimenti, dalla concorrenza che incalza e da nuove esigenze dei clienti.

L’ esigenza

Il professionista finanziario deve essere in grado in ogni momento di monitorare ed analizzare la relazione in atto  con la clientela in portafoglio. È importante, per il professionista, conoscere il pensiero di ciascun cliente circa l’esperienza vissuta nell’interazione lavorativa.

La soluzione offerta da Mikaline con la piattaforma Audace Survey®

La piattaforma informatica Audace Survey, fornisce in tempo reale una misura della relazione in atto con i propri clienti.

L’aspetto innovativo ed unico sul mercato proposto da Audace Survey di Mikaline per l’operatore finanziario, è rappresentato dalla possibilità di confrontare il quadro relazionale costruito sui giudizi espressi dai propri clienti, con le misure degli operatori “colleghi” (o concorrenti) relativamente ai valori medi, al migliore ed al peggiore.

Gli Strumenti Operativi

La piattaforma raccoglie le interviste attraverso il metodo CAWI. Il questionario base è standardizzato per consentire i successivi confronti con gli altri operatori finanziari in ottica Customer Experience Management, ma può essere personalizzato con l’aggiunta di altri quesiti, con una completa flessibilità delle impostazioni.

L’invito per la compilazione del questionario al cliente finale, può essere inoltrato attraverso SMS o Whatsapp, ovvero tramite l’inoltro di una mail dedicata all’indirizzo del cliente.

Compliance Privacy

La piattaforma è organizzata nel pieno rispetto della legge sulla privacy ed è residente in Hosting in compliance privacy (regolamento UE n. 2016/679).

 

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