"Pensa come se tu fossi il consumatore."

(Paul Gillin)

formazione

Mikaline srl è parte del “Gruppo Intercompany” una RETE di aziende giuridicamente autonoma, che offre servizi di Contact Center (tradizionali ed evoluti), integrati a soluzioni di alta tecnologia per la gestione automatizzata della relazione e dei servizi verso la base clienti aziendale. Tutta la rete conta in italia più di 4.000 postazioni operatore.

Le aziende della Rete erogano servizi in outsourcing nelle aree del Customer Experience Management, del Customer Service, nel recupero e prevenzione degli abbandoni, della phone collection oltre che nella consulenza direzionale nella formazione e nella configurazione su piattaforma VTENEXT di CRM per grandi player.

Distribuzione Italia srl nasce nel 2005 come struttura specializzata in servizi di Telemarketing e Teleselling, acquisendo negli anni un’esperienza sempre maggiore nei settori delle TLC e dell’intrattenimento.

Youtility Center S.r.l., è un’azienda leader in grado di fornire efficaci soluzioni di contact center e una vasta gamma di servizi inbound e outbound oltre a  servizi in chat automatizzati su piattaforme software ad interpretazione semantica, di altissimo livello tecnologico.

Gruppo Distribuzione S.p.A  è la capofila della rete con attività di Contact Center su servizi inbound ed outbound di tipo tradizionale e/o integrati alle più evolute funzionalità dei sistemi informatici; l’ampia visione strategica e progettuale fanno di Gruppo Distribuzione S.p.A un polo di riferimento nazionale ed internazionale nel settore.

PROATTIVA srl nasce nel 2013 come un contact center che ha puntato sulla fidelizzazione e la specializzazione degli operatori telefonici. Proattiva srl offre una variegata esperienza nella gestione di attività outbound quali le rilevazioni di customer experience, le ricerche di mercato,  i sondaggi d’opinione, e la Phone Collection.

MY WORLD srl è una società con esperienza decennale nel settore della tecnologia e delle telecomunicazioni. L’obiettivo di business è quello proporre e fornire prodotti di brand tecnologici esclusivi, al fine di dare valore all’offerta dei committenti. La sinergia con i Brand proposti, unita ad un engeenering interno in continuo aggiornamento, consente a My World srl di poter essere un interlocutore competente dal mid market al top enterprise.

Vuoi maggiori informazioni?