Customer Relationship Management

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CREA UNA RELAZIONE FORTE E
INDISSOLUBILE COL TUO CLIENTE

AUDACE è una filosofia di lavoro che pone il cliente e la sua soddisfazione al centro degli interessi finali di ogni reparto aziendale. La profonda conoscenza del cliente e delle sue interazioni con l’azienda costituisce la base su cui costruire lo sviluppo organizzativo e la crescita del business.

CRM VTNEXT 1

MIKALINE PROPONE LA FILOSOFIA AUDACE SU PIATTAFORMA CRM VTENEXT IN CLOUD, IN GRADO DI GESTIRE LA RELAZIONE CON IL CLIENTE IN TUTTE LE FASI DEL SUO “VIAGGIO” NELL’ AZIENDA. NEL CRM VTENEXT PROPOSTO DA MIKALINE È PRESENTE UNA “SUITE” DI SERVIZI CON OPERATORI TELEFONICI REMOTIZZATI IN GRADO DI SEGUIRE E RILEVARE TUTTA L’ESPERIENZA VISSUTA DAL CLIENTE IN OGNI PUNTO DI CONTATTO CON L’AZIENDA

PERCHE’ ADOTTARE IL MODELLO AUDACE SU PIATTAFORMA CRM VTENEXT?

Perché la filosofia AUDACE su piattaforma CRM VTENEXT fornisce in tempo reale informazioni imprescindibili sui clienti, sui processi aziendali in atto, sull’operato dei dipendenti, e sugli andamenti di processo e di performance e dunque consente al management di prendere decisioni.
Il modello AUDACE su piattaforma VTENEXT serve a dare un metodo di lavoro, ponendo il cliente e le sue esigenze realmente al centro dell’attenzione.
AUDACE combatte l’entropia e il disordine generato fisiologicamente dalle pratiche gestite manualmente su carta.

CRM VTENEXT 2

IL MODELLO AUDACE DI MIKALINE SU PIATTAFORMA VTENEXT
PREROGATIVE FONDAMENTALI

L’applicazione informatica: il Modello AUDACE su piattaforma CRM VTENEXT risiede in cloud e permette di eliminare il costo di infrastrutture perché non ha necessità di istallazioni su pc o sul server locale dell’azienda, consentendo di avere tutto sotto controllo anche da remoto.

• La flessibilità: ogni azienda ha la propria filosofia e la propria organizzazione ed è per questo che alla base del nostro successo ci sono i “plus” di personalizzazione e di customizzazione che offriamo sul CRM VTENEXT, in modo tale da ottimizzare i processi interni relativi a realtà appartenenti ad ogni settore merceologico.

• Il task CX (Customer Experience Management): Il valore aggiunto che differenzia il modello AUDACE su piattaforma CRM VTENEXT è costituito dalla possibilità di usufruire di un contact center remotizzato integrato al CRM dove per ogni azienda che ci commissiona campagne di Experience, mettiamo a disposizione operatori altamente specializzati per azioni di quality check, up selling e risveglio preventivi.

Il tutto, ovviamente, adattato alle esigenze della campagna e dell’azienda.
La nostra filosofia AUDACE su piattaforma CRM VTENEXT è stato pensata e realizzata in conformità alle nuove normative Europee in tema di Privacy (Compliance GDPR)

Finalità del nostro CRM

Operativamente AUDACE è una applicazione informatica essenziale per:

La gestione delle anagrafiche clienti

La gestione dello storico

La gestione delle esigenze dei clienti (opportunità, preventivi, vendite, post-vendita, quality check, valutazione delle esperienze, ticket di intervento)

Il calendario

La gestione delle segnalazioni ( ticket o reclami)

Il controllo dei dipendenti

La verifica dei processi interni

I report

Certificato VTENEXT - Mikaline

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