TOTAL

PER CONSULENTI FINANZIARI, PRIVATE BANKER, AGENTI ASSICURATIVI

ILCORSO

L’intervento One to One, si declina attraverso le fasi di analisi della performance del consulente, l’analisi del ‘sentiment’ dell’intera popolazione da lui gestita, e prevede una fase successiva di restituzione ed il supporto personalizzato nello sviluppo della performance.

FINALITA’ E CONTENUTI:

L’intervento si pone l’obiettivo di fornire strumenti pratici ed immediati per la difesa e lo sviluppo del portafoglio clienti del professionista finanziario. L’interazione con uno psicologo del lavoro e delle organizzazioni fornisce un supporto alla persona nella scelta della migliore strategia comunicativa e relazionale verso il singolo cliente;. Analisi dei Portafoglio, arricchimento con indicatori di CEM, clusterizzazione relazionale, individuazione delle azioni per cluster, supporto alle azioni, controllo e feed-back.

STRUMENTI E DURATA

Modello di Customer Experience Management (rilevazione del “sentiment” dei clienti sull’intera popolazione) – Osservazione ed Analisi Semi-Strutturata del professionista – Restituzione – Supporto e Follow-Up. L’intervento è strutturato su una durata di circa 2 mesi.

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