TOTAL
ILCORSO
L’intervento One to One, si declina attraverso le fasi di analisi della performance del consulente, l’analisi del ‘sentiment’ dell’intera popolazione da lui gestita, e prevede una fase successiva di restituzione ed il supporto personalizzato nello sviluppo della performance.
FINALITA’ E CONTENUTI:
L’intervento si pone l’obiettivo di fornire strumenti pratici ed immediati per la difesa e lo sviluppo del portafoglio clienti del professionista finanziario. L’interazione con uno psicologo del lavoro e delle organizzazioni fornisce un supporto alla persona nella scelta della migliore strategia comunicativa e relazionale verso il singolo cliente;. Analisi dei Portafoglio, arricchimento con indicatori di CEM, clusterizzazione relazionale, individuazione delle azioni per cluster, supporto alle azioni, controllo e feed-back.
STRUMENTI E DURATA
Modello di Customer Experience Management (rilevazione del “sentiment” dei clienti sull’intera popolazione) – Osservazione ed Analisi Semi-Strutturata del professionista – Restituzione – Supporto e Follow-Up. L’intervento è strutturato su una durata di circa 2 mesi.
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