25 Mar 2023

Un modello innovativo di Customer Experience Management per Cosmet Group

Cosmet Group un polo produttivo di eccellenza nel settore degli infissi e dei serramenti in Basilicata, prima realtà nel settore ad adottare un modello di ‘Customer Experience Management’ di Mikaline Research basato su due livelli di intervento: B2B e B2C.

Con una rete vendita molto capillare e con una attenzione già consolidata sui servizi associati al prodotto, Cosmet Group alza il tiro e punta su un approccio innovativo basato sull’ascolto diretto e continuativo del rivenditore, sugli indicatori di soddisfazione, facilità d’accesso, piacevolezza e fidelizzazione per costruire insieme ai suoi partner un percorso di crescita che ponga al centro dell’attenzione ‘tanto’ il viaggio in azienda da parte del rivenditore, ‘quanto’ un modello uniforme di accoglienza e di gestione del cliente finale che acquista i prodotti Cosmet.

Il ‘Customer Journey’ di Cosmet Group come esperienza memorabile per tutta la filiera.

 

… E buona Customer Experience a tutti …

 

Giovanni Ricci

Ceo e Founder

Mikaline Research – Milano

www.mikaline.it