29 Mag 2023

VTENEXT & MIKALINE RESERACH: UN CRM FATTO DI PERSONE

Si rinnova e si rafforza la partnership tecnologica tra Mikaline Research e VTENEXT con l’apertura di una nuova grande progettualità in piattaforma CRM VTE su una grande azienda produttrice con oltre 200 dipendenti, 3 sedi, 270 rivenditori ed una rete di 20 agenti sul territorio nazionale.

Intelligenza artificiale, Klondike, Chatbot, moduli di geolocalizzazione e tanto altro, fanno di “VTENEXT Prodotto” una vera eccellenza, in continua evoluzione, con un rapporto qualità prezzo che non ha eguali.

Ma è la “VTENEXT Persone” che a nostro avviso fa la differenza. Per noi di Mikaline Research, impegnati da sempre nel diffondere i principi della Customer Experience come fattore competitivo differenziante e di successo, abbiamo trovato in VTENEXT il partner tecnologico per eccellenza: quello che guarda alla parte alta della Piramide dell’esperienza, la parte legata alla facilitò di accesso, alla piacevolezza della relazione e alle persone.

VTENEXT è tutto questo: “attenzione massima al cliente” e, unita a Mikaline Research lo è ancora di più. Ce lo dicono tutti i nostri clienti che hanno adottato una soluzione VTENEXT e sono guidati dalla progettualità e dall’ esperienza intersettoriale di Mikaline Research; dall’Heath Care, alle Telco, alla Produzione, fino ad arrivare al Retail.

L’esigenza del CRM è sempre più sentita da manager ed imprenditori, e le esigenze di crescita e di riorganizzazione aziendale, sono sempre più profondamente permeate dalla filosofia del CRM come strumento indispensabile per la gestione della relazione con il cliente finale.

Ma prima di adottare una soluzione CRM, verificate le persone che ci sono dietro, la relazione, i rapporti interpersonali con i professionisti che ve lo propongono e che vi supporteranno in seguito. Guardate anche alle partnership dei vostri fornitori CRM, alla loro storia, alle certificazioni ISO-9001 di qualità, da quanto tempo sono sul mercato e che affidabilità vi forniscono sul futuro, ma tutto sempre in chiave relazionale e di dedizione delle persone.

Un CRM è per sempre… Quello del CRM non è (e non può essere) un acquisto spot; il CRM è un “cammino”. Con l’adozione di un CRM si partorisce un “neonato”, ed occorre guardare sin da subito alle persone che vi aiuteranno a farlo crescere, prima ancora del prodotto, e prima ancora che muoia prematuro!

Noi di Mikaline Research, insieme a VTENEXT CRM, ci siamo!

 

Buona Customer Experience e buon CRM a tutti voi.

 

Dott.ssa Martina Rinaldi

Mikaline Research – Milano